Sensori tecnologici per la protezione dei tuoi ambienti

Il tempo atmosferico è sempre un’incognita, e ogni struttura esterna di arredo, in particolare le tende, anche le più resistenti, sono esposte ai pericoli causati da forti temporali e venti.

Per questo motivo AM Tende aumenta la sua offerta di prodotti aggiungendo al suo catalogo una sezione appositamente dedicata ai più sensibili sensori, in grado di agire tempestivamente proteggendo i tuoi ambienti dai danni causati dal tempo atmosferico.

Al fine di prevenire eventuali danni causati dal maltempo e intemperie impreviste noi di AM Tende siamo in grado di fornirti diverse soluzioni per proteggere le tue strutture esterne, fornendoti i migliori sistemi e sensori di temperatura, che ti consentiranno di intervenire in tempi rapidi e prevenire spese per la riparazione delle varie componenti del tuo giardino e casa… ma non solo. Questi sistemi, infatti, servono anche per la gestione e ottimizzazione del riscaldamento domestico: consentono di approfittare del riverbero sui vetri prodotto dal sole alto in modo da intervenire anche quando si è fuori casa con sistemi di controllo automatico che aiutano a ridurre il consumo energetico della tua abitazione.

Vi sono inoltre avanzati sistemi e sensori antipioggia e antivento che riescono a prevenire efficacemente danni che possono causare maltempo e temporali improvvisi.

Non esitare a contattarci per saperne di più sui nostri sensori di controllo, oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Carpi, in provincia di Modena, per ammirare da vicino il loro funzionamento.