La giusta zanzariera per la giusta protezione

Le abitazioni private e le attività commerciali aprono le porte e finestre alla bella stagione; il sole e l’aria rinfrescano gli ambienti ma sfortunatamente anche gli insetti ne approfittano..

AM Tende rende la sua offerta di prodotti ancora più completa e accattivante con un’ampia gamma di zanzariere di ottima qualità, adatte a soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Per evitare così il fastidioso ronzio e le eventuali punture di insetti è opportuno prendere le corrette precauzioni, dotando le vostre finestre, porte e porticati con la giusta zanzariera, da sempre il modo migliore per risolvere il fastidioso problema di mosche e zanzare negli ambienti abitati, sia che si tratti di uffici o della propria casa.

La nostra azienda si occupa della progettazione e del montaggio di zanzariere, disponibili in varie tipologie e forme, per venire incontro alle più svariate esigenze di mercato, assicurando inoltre dopo la vendita anche il correlato servizio di manutenzione ed eventuale riparazione.

Zanzariere su misura per i vostri spazi

Presso il nostro punto vendita di Carpi (in provincia di Modena), potrete scegliere tra una vasta e ricca gamma di zanzariere standard oppure, con l’ausilio di un nostro tecnico specializzato, potremo realizzare giusta zanzariera su misura per la vostra abitazione.

Troverete nella nostra sede, in provincia di Modena, numerose tipologie di zanzariere quali per esempio:

  • Zanzariere mobili
  • Zanzariere fisse
  • Zanzariere a soffietto
  • Zanzariere plissettate
  • Zanzariere scorrevoli laterali

Ogni prodotto è realizzato con la medesima cura, con una selezione accurata da parte di un team di esperti delle migliori reti e materie prime per assicurare un prodotto che abbina praticità ed eleganza ad una resistenza, per proteggere più a lungo nel tempo da visite sgradite di zanzare ed insetti i vostri ambienti.

Oltre ai modelli sopracitati sono disponibili nel nostro punto vendita tante altre tipologie di zanzariere per finestra. Per saperne di più potrete chiamarci allo 335 6943330, oppure contattarci tramite mail all’indirizzo info@aemmetende.it, potrete anche richiedere un sopralluogo per avere la soluzione più adatta ai vostri ambienti.